28. Luglio 2018 · Commenti disabilitati su Incredibile scorrettezza del Cittadino di Monza e Brianza ai danni del MoVimento! · Categorie:Giornalisti
Ho sempre considerato le testate locali più libere e meno faziose dei giornaloni nazionali; dei soggetti con cui instaurare rapporti di collaborazione positiva, nel rispetto reciproco dei ruoli.
I giornalisti locali, almeno quelli che conosco, sono persone che fanno un lavoro difficile cercando di farlo bene e spesso ci riescono, compresi quelli del Cittadino di Monza e Brianza.
Ma resto davvero allibito di fronte al mix di scorrettezza, faziosità, sciatteria e ricerca della notizia sensazionalistica a discapito della verità dei fatti di cui si è reso protagonista Il Cittadino di Monza e Brianza di questo giovedì!!
Il nostro portavoce monzese Aurelio Camporeale non ha mai pronunciato la frase che gli viene attribuita nientemeno che nel titolo di apertura in prima pagina e addirittura con un virgolettato! Pazzesco!
Ci avessero mai dedicato tanta attenzione per le mille battaglie fatte a Monza in tutti questi anni…
Potete giudicare voi stessi ascoltando le frasi di Aurelio al minuto 2h.41min: https://youtu.be/ejU_uYogAiw
Fosse successo a me sarebbe già partita la denuncia e la richiesta di risarcimento per danno d’immagine. Aurelio, che è una persona più pacata, credo si limiterà a chiedere la pubblicazione della smentita, che per legge deve avere lo stesso spazio e risalto della fake news che si sono inventati!

Commenti chiusi