Ce l’ho fatta!! Sono stato eletto in Senato.
Sono felice e onorato di poter rappresentare il Movimento 5 Stelle in Parlamento! In questo momento sono in ufficio al Pirellone, a raccogliere le ultime cose perché è tempo di liberare gli spazi e lasciare posto ai nuovi che arriveranno.
Una cosa la voglio dire fin d’ora: potete stare certi che darò il massimo di me stesso come ho sempre fatto fino ad oggi!
Dopo 10 anni di opposizione nei comuni e in regione, non vedo l’ora di dare il mio contributo alla rinascita del nostro Paese. I tempi sono finalmente maturi per dare un “governo dei cittadini” ai cittadini!
Un enorme ringraziamento lo devo alla mia famiglia per avermi sempre sostenuto. Poi ringrazio di cuore tutti i portavoce e gli attivisti dei gruppi della Brianza che da anni fanno un lavoro incredibile, senza di loro non si andrebbe da nessuna parte.
Infine un grazie di cuore a tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia con il loro voto. Ora viene il bello!
Buongiorno! E’ con grande piacere che leggo della sua elezione al Senato della Repubblica: i timori degli ultimi giorni della campagna elettorale non hanno avuto seguito grazie a un numero di voti che le ha permesso di raggiungere l’obiettivo a cui teneva in particolar modo.
Nello svolgimento dei suoi compiti istituzionali le auguro di mantenere quella semplicità nel dialogo unita alla concretezza e agli ideali in cui crede, che, mi sembra di aver percepito, sono una parte importante della sua personalità.
La ringrazio molto signor Ponzoni, a presto!