22. Giugno 2016 · Commenti disabilitati su Vimercate a 5 stelle: aperta la selezione degli assessori · Categorie:M5S · Tag:

palazzo_trotti

Il neoeletto Sindaco di Vimercate Francesco Sartini ha aperto la selezione dei cinque assessori che riceveranno le deleghe all’Urbanistica, alla Cultura, ai Lavori Pubblici, alle Politiche Sociali e alla Programmazione Economica/Finanziaria.

Sono ricercate figure competenti e vicine al territorio di Vimercate per realizzare il programma del M5S.

L’invio dei curriculum vitae dovrà avvenire entro domenica 26 giugno: tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Il 21 giugno 2016 è stata convalidata l’elezione a Sindaco del Comune di Vimercate di Francesco Sartini, candidato Sindaco per la lista MoVimento 5 Stelle.

Nei prossimi giorni il Sindaco procederà alla composizione della Giunta, attraverso il metodo delle candidature spontanee di persone che vogliano dedicare il loro tempo e il loro impegno all’attuazione del programma elettorale.

Nella selezione delle candidature verranno privilegiati gli aspetti di competenza e continuità con il territorio di Vimercate, oltre ai requisiti obbligatori per legge e alla comprovata integrità.

Le candidature devono essere inviate per email, corredate di curriculum vitae, foto e autorizzazione al trattamento dei dati, direttamente all’indirizzo francesco.sartini@comune.vimercate.mb.it. La raccolta delle candidature terminerà alle ore 24.00 di domenica 26 giugno 2016.”

Commenti chiusi