30. Giugno 2015 · Commenti disabilitati su Grazie Paolo! · Categorie:Uncategorized

image001

Questa mattina il nostro portavoce Paolo Di Carlo ha protocollato le dimissioni da consigliere comunale di Desio per motivi personali.

Il grande Paolo, che continuerà a fare l’attivista e a dare il suo supporto all’attività del gruppo, è stato il nostro primo consigliere comunale in Brianza, eletto fin dal 2010, e oggi conclude in anticipo di un anno il suo secondo mandato. Aveva lui stesso contribuito a chiudere il primo mandato dopo un anno, facendo cadere la giunta in odore di collusioni con la criminalità organizzata attraverso le sue dimissioni, insieme a quelle di altri consiglieri.

Con Paolo ho condiviso un lungo percorso all’interno del MoVimento e a furia di battagliare insieme contro l’inceneritore di Desio siamo diventati amici. Da oggi mi sentirò un po’ più solo in questa battaglia.

Voglio ringraziare pubblicamente Paolo per tutto quello che ha fatto in questi anni. Perché so che la sua natura schiva e riservata mai lo avrebbe portato a fare il portavoce di una forza politica, ma ha sentito il dovere di dare il suo contributo per migliorare la sua città, l’ambiente e la salute dei suoi concittadini e non solo.

Il nuovo portavoce a Desio (non ancora ufficiale, in attesa della surroga) sarà la nostra attivista storica Sara Montrasio alla quale faccio i miei migliori auguri! Sara potrà contare sul supporto di tutto il Movimento in Brianza per affrontare al meglio il suo nuovo incarico!

Commenti chiusi